La popstar rilancia l’animalier più audace della stagione

Rihanna reinventa lo stile con un animalier audace, capace di adattarsi a diverse occasioni. Dal look professionale a quello più deciso da sera, la popstar dimostra come combinare elementi classici con un tocco di originalità. La sua capacità di mixare capi e stili sottolinea una moda che si distingue per eleganza e sobrietà, mantenendo sempre un tocco di personalità.

D all’ outfit da ufficio trasformato in look da club, alla combinazione di blazer, leggings e pumps, Rihanna continua a sorprendere con il suo spirito provocatorio e audace. Questa volta, la pop star torna agli anni ’80, celebrando il maximalismo animalier con una fantasia tigre che non passa inosservata. Lo stile di Rihanna. guarda le foto Tiger print per affrontare il freddo con stile. A New York, dove è arrivata per supportare il partner A$AP Rocky nella promozione del suo ultimo album Don’t be Dumb, Rihanna ha scelto un look perfetto per affrontare il freddo con stile e personalità. Ha indossato un cappotto in jacquard di lana tiger print firmato Alaïa, abbinato a pumps in calf hair dello stesso pattern, sempre della maison francese. 🔗 Leggi su Iodonna.it

la popstar rilancia l8217animalier pi249 audace della stagione

© Iodonna.it - La popstar rilancia l’animalier più audace della stagione

Gioseppo Woman anticipa la SS 26 con “Il Capriccio”: una capsule audace tra istinto, animalier e nuove silhouetteGioseppo Woman presenta “Il Capriccio”, una capsule collection che anticipa la stagione Spring Summer 2026.

Leggi anche: Victoria di Svezia e quell'audace abito animalier con il dettaglio che non ti aspetti

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Jennifer Lopez rilancia i jeans barrel: con il blazer slim firma la combo più esplosiva del 2026; Antonella Elia e Valeria Marini, un’antipatia lunga una vita: la diva stellare rilancia e accusa, l’Elia per ora tace.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.