Ci ho rimesso io Quel limite ovunque non aveva senso E non lo rispetta nessuno

Nel gennaio 2024, Sergio Baldazzi, orefice, è diventato il primo a ricevere una multa per aver superato i nuovi limiti di velocità nella Città 30. La sua esperienza evidenzia come, spesso, le restrizioni stradali risultino poco rispettate e talvolta prive di senso, lasciando conseguenze anche a livello personale e commerciale. Questa situazione mette in luce le sfide di un sistema che, a volte, sembra non adattarsi alle esigenze reali degli utenti.

"La Città 30? Ne porto ancora le conseguenze (ride). Vengono ancora qui in negozio a parlarmene." Sergio Baldazzi, orefice, balzò all’onore delle cronache a gennaio 2024 per essere stato il primo multato ad aver trasgredito i nuovi limiti di velocità. "Ho preso la contravvenzione perché andavo a 39 chilometri orari, assurdo. Lo dissi anche allora: andare ai 30 è impossibile". La sentenza del Tar che azzera Bologna Città 30 è la sua rivincita? "Sono contento. Anche perché la misura dei 30 non ha senso. Facciano qualcosa per chi sfreccia coi motorini e coi monopattini che davanti al mio negozio, in via Mazzini (prima periferia della città, ndr), vanno velocissimi sul marciapiede". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ci ho rimesso io quel limite ovunque non aveva senso e non lo rispetta nessuno

© Ilrestodelcarlino.it - "Ci ho rimesso io. Quel limite ovunque non aveva senso. E non lo rispetta nessuno"

Il Tar boccia la Città 30, scontro centrodestra-Pd. La rivincita del primo multato: “Ci ho rimesso io. Misura assurda”Il Tar ha annullato la misura della Città 30 a Bologna, ritenendola illegittima.

Vannacci punzecchia Salvini: “Io non ho detto ‘basta armi’ e poi ho votato in senso contrario”Vannacci ha chiarito di non aver mai detto “basta armi” e di aver votato in modo contrario, sottolineando la sua coerenza.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Jennyfer sous écoute pendant son date | LA VILLA DES CŒURS BRISÉS | S04EP43 | COMPLET

Video Jennyfer sous écoute pendant son date | LA VILLA DES CŒURS BRISÉS | S04EP43 | COMPLET

Argomenti discussi: Il Tar boccia la Città 30, scontro centrodestra-Pd. La rivincita del primo multato: Ci ho rimesso io. Misura assurda; Federica Brignone: Ho temuto di non riavere una vita normale; Brignone. Ho già vinto. Torno in gigante, è un test. Ho dolore ma ci provo. I Giochi? Vediamo; MICHELE LUPPI: La musica mi ha permesso di conoscermi.

ci ho rimesso ioIl Tar boccia la Città 30, scontro centrodestra-Pd. La rivincita del primo multato: Ci ho rimesso io. Misura assurdaIl Tribunale accoglie il ricorso dei tassisti, appoggiato da Fratelli d’Italia. L’orefice Sergio Baldazzi prese la contravvenzione per essere andato a 39 chilometri orari: Oggi chi segue il provvedim ... msn.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.