Aia un’eccellenza regionale | Le attività crescono ancora

L’Aia Figc ‘Pier Paolo Lanzoni’ di Imola conferma il suo impegno nella formazione arbitrale, con una crescita significativa delle attività e una novità importante nel 2025. Sono stati nominati 13 nuovi direttori di gara, pronti a entrare in organico e a partecipare ai campionati regionali. Questo sviluppo testimonia la costante attenzione dell’associazione alla qualità e alla preparazione dei propri arbitri, contribuendo al miglioramento del calcio locale.

La sezione arbitri Aia Figc ‘Pier Paolo Lanzoni’ di Imola cresce e lancia il nuovo corso formativo. E il bilancio del 2025 è più che positivo con la nomina di 13 nuovi direttori di gara pronti ad entrare nell’organico effettivo e a scendere in campo. "La nostra attività continua a crescere, sia numericamente che qualitativamente – spiega il presidente del sodalizio, Massimo Palomba eletto a novembre 2024 e in carica fino al 2028 –. Ad oggi gli associati superano quota 100, con una percentuale di arbitri effettivi superiore al 50%. Un dato significativamente più alto rispetto alla media nazionale". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

aia un8217eccellenza regionale le attivit224 crescono ancora

© Ilrestodelcarlino.it - Aia, un’eccellenza regionale: "Le attività crescono ancora"

Le attività in montagna crescono per il quarto anno di filaLe attività in montagna in regione continuano a crescere, segnando il quarto anno consecutivo di aumento.

Leggi anche: Il ponte di Ognissanti in Puglia, la Coldiretti regionale: "Crescono le prenotazioni negli agriturismi"

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Riparte la Stagione del CRA nel segno di Luca Zufferli: Rincorrete il vostro sogno; Eccellenza Veneto. I provvedimenti disciplinari; Eccellenza - Lagonegro, mister De Marco a TC Basilicata: ''Anche ieri siamo stati sfortunati dal punto di vista delle decisioni arbitrali.

Zappi: Deferimento? Sarò prosciolto e non decadrò. La classe arbitrale italiana è un’eccellenzaAntonio Zappi, presidente dell’AIA, è tornato a parlare pochi giorni dopo il deferimento ricevuto da parte del Tribunale Nazionale Federale per le presunte pressioni che avrebbe esercitato sugli ex ... gianlucadimarzio.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.