Torino accoltella al volto giovane compagna | arrestato

A Torino, un uomo di 38 anni è stato arrestato e il suo arresto è stato convalidato dal giudice. L'accusa riguarda un'aggressione con un coltello ai danni della giovane compagna, avvenuta durante una lite per motivi di gelosia. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli dell’incidente e le circostanze dell’episodio.

A carico dell’uomo il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere. Le indagini dell’accaduto, verificatosi a Giaveno, nel torinese, sono state condotte dai carabinieri sono intervenuti in ospedale avvertiti dai sanitari del pronto soccorso, dove la donna si era recata per farsi medicare. Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto. In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

torino accoltella al volto giovane compagna arrestato

© Ildifforme.it - Torino, accoltella al volto giovane compagna: arrestato

Torino: sfregia la compagna al volto. Lesioni permanenti. ArrestatoUn uomo di 38 anni è stato arrestato a Torino per aver aggredito la propria compagna, una donna di 22 anni, provocandole lesioni permanenti al volto.

Torino, sfregia la compagna di 22 anni al volto: arrestato 38enneUn uomo di 38 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di aver sfregiato al volto la propria compagna, una donna di 22 anni.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Tenta una rapina, il padrone di casa lo accoltella: morto un 37enne. L'ira dei parenti in ospedale: Distrutta una porta; Furto in casa a Lonate, il proprietario Jonathan Rivolta li sorprende: morto 38enne; Rapina in villa nel Varesotto, il padrone di casa accoltella il ladro: scaricato dai complici, muore in ospedale; Lite tra giovani rischia di finire in tragedia: 19enne accoltellato al volto.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.