Napoli musica ad alto volume e senza autorizzazione | chiuso un locale per 30 giorni
Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione di 30 giorni dell’attività di un locale in via Chiaia, a seguito di controlli che hanno evidenziato musica ad alto volume senza autorizzazione. La misura, adottata su proposta del Commissariato San Ferdinando, mira a garantire il rispetto delle norme di sicurezza e di ordine pubblico. La chiusura temporanea si inserisce nelle azioni di controllo e tutela della quiete pubblica nella città.
Tempo di lettura: < 1 minuto Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Ferdinando, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un esercizio commerciale in via Chiaia. In particolare, nella serata dello scorso 24 dicembre, gli agenti del locale Commissariato erano intervenuti presso l’attività commerciale in questione constatando un illecito intrattenimento musicale, con diffusione sonora ad elevata intensità, percepibile dall’esterno, in assenza dei prescritti titoli autorizzativi, con grave compromissione delle condizioni di ordine e sicurezza pubblica. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Napoli, musica ad alto volume e senza autorizzazione: chiuso un locale per 30 giorni
Musica ad alto volume in orario notturno: nei guai un locale del centro storicoNelle recenti verifiche sulla movida salernitana, un locale del centro storico Serrati è stato sanzionato per aver diffuso musica ad alto volume durante l’orario notturno.
Leggi anche: Musica ad alto volume e troppe liti, la questura chiude un locale sulla Casilina
Argomenti discussi: Gli Ultrasuonati; Napoli, la scuola di ballo napoletana Mister Dancing diventa Fred Astaire Dance Studios; Weekend in Campania: eventi, cose da fare, spettacoli e concerti dal 15 al 18 gennaio 2026; Chiara Biasi, party esclusivo a Napoli: il nude look infiamma i social.
#Napoli: viaggio tra musica, tradizioni e arte. Oggi #20gennaio ore 12.20 su #TV2000 puntata di @orasolaretv2000 con: Olga De Maio e Luca Lupoli con il maestro Ruggero Iacovella Federico Quagliuolo, narratore Davide Civitiello e Gennaro Cervone, x.com
Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.