Sanità niente dimissioni | Tonina resta assessore
Mario Tonina rimane assessore alla salute della Provincia, nonostante la richiesta di dimissioni avanzata dal PD dopo il blackout dei sistemi informatici del Cup e del centro prenotazioni. La decisione è stata comunicata ufficialmente, confermando la continuità del suo incarico e l’impegno a risolvere le criticità emerse. La situazione resta sotto osservazione, con particolare attenzione alle misure adottate per migliorare l’efficienza dei servizi sanitari.
Mario Tonina, assessore alla salute della Provincia, non si è dimesso come invece aveva chiesto il Pd all’indomani del blackout dei sistemi informatici del Cup e del centro prenotazioni per gli esami di laboratorio. Chiarificatore l’incontro con il presidente Maurizio Fugatti dove sono state.🔗 Leggi su Trentotoday.it
Momento delicato per la sanità, in arrivo le dimissioni di Tonina?La situazione della sanità trentina è attualmente caratterizzata da incertezza, con possibili cambiamenti in vista.
Momento delicato per la sanità, in arrivo le dimissioni di Tonina?In un momento di incertezza per la sanità trentina, si prospettano possibili cambiamenti a livello politico e gestionale.
CRISI SANITA', FUGATTI: "DIAMO LA GIUSTA DIMENSIONE AI PROBLEMI". Attesa per le decisioni dell'assessore alla Salute Mario Tonina in merito alle paventate dimissioni per i problemi che gravitano attorno alla Asuit. Compatto il centro destra nel difende - facebook.com facebook
UIL SANITÀ * SANITÀ TRENTINA: VARAGONE: “CAOS INFORMATICO, CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEL DIRETTORE GENERALE DI ASUIT” x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
