Bari sotto – sopra con apertura straordinaria di S Martino Segreti sotterranei della città vecchia

Sabato 24 gennaio alle ore 16.30, Bari Sotto – Sopra propone un’apertura straordinaria di S. Martino, offrendo un percorso tra i segreti sotterranei della città vecchia. Un’occasione per esplorare la storia e le profonde radici di Bari, scoprendo ciò che si cela sotto e sopra la superficie. Un itinerario pensato per conoscere più da vicino la storia autentica di questa città.

Sabato 24 gennaio – ore 16.30Bari Sotto – Sopra con apertura straordinaria di S. Martino“Segreti sotterranei della città vecchia”Un percorso affascinante tra luci e profondità, alla scoperta della Bari che vive sopra e sotto i nostri passi.Inizieremo dal succorpo della Cattedrale di San Sabino.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Bari sotto – sopra con apertura straordinaria di s. Martino “Segreti sotterranei della città vecchia”
Il 17 gennaio alle ore 16.30, Bari Sotto – Sopra propone un’apertura straordinaria di S. Martino, con il percorso “Segreti sotterranei della città vecchia”. Un’occasione per esplorare le aree nascoste e conoscere i luoghi meno noti di Bari, tra luci e profondità. Un itinerario pensato per scoprire aspetti insoliti della città, offrendo un punto di vista diverso sulla storia e l’architettura di Bari.

Leggi anche: Sotterranei di Bari: tour speciale con apertura straordinaria della chiesa di san michele

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.