Paolo Pasqualini | il video inedito dell' uomo sbranato dai rottweiler Il caso a Mi manda Rai Tre

Il caso di Paolo Pasqualini, sbranato dai rottweiler, è al centro del servizio di Mi manda Rai Tre. In questo video inedito, si ricostruiscono gli eventi e le testimonianze, offrendo un quadro chiaro e sobrio di una tragedia che ha scosso la comunità. Un approfondimento che mira a informare con obiettività, senza sensazionalismi.

"Siamo andati all'ospedale. Ci hanno presentato davanti una camera mortuaria e ci hanno detto è morto sbranato". A parlare con le lacrime agli occhi è Priscilla, sorella di Paolo Pasqualini, l'uomo di 39 anni aggredito e ucciso da tre rottweiler nel bosco di Manziana, in provincia di Roma, l'11 febbraio 2024. La donna è intervenuta alla trasmissione Mi Manda Rai Tre in onda sabato mattina a meno di un mese di distanza dalla prossima udienza che vede indagati i proprietari dei due cani che uccisero il fratello. Un lungo servizio nel corso del quale il conduttore Federico Ruffo mostra - dopo averne sconsigliato la visione a bambini e pubblico sensibile - una ripresa inedita, nella quale si vedono i tre cani vicini al corpo dell'uomo ancora in terra, ma già privo di vita. 🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Paolo Pasqualini, la famiglia del runner morto sbranato dai rottweiler: "Vogliamo verità sulla fuga dei cani"

Leggi anche: Paolo Pasqualini sbranato dai rottweiler, rito abbreviato per i proprietari. La sorella: "Temo di non sapere mai la verità"

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.