Juve Spalletti furioso | Glielo vado a dire due calciatori nel mirino
La sconfitta della Juventus a Cagliari, con il risultato di 1-0, rischia di compromettere ulteriormente la posizione in classifica, allontanando la squadra dai vertici e aumentando la possibilità di perdere anche il quarto posto. Spalletti si è mostrato molto contrariato, annunciando interventi diretti nei confronti di alcuni calciatori. La situazione richiede attenzione e analisi per comprendere le cause di questa battuta d’arresto.
La Juve cade a Cagliari (1-0) e allunga la distanza dalle prime della classifica col rischio di perdere anche il quarto posto. A fare da contraltare a una serata speciale della squadra di Pisacane, perfetta dietro anche grazie a un Caprile super, gli sprechi e i limiti in zona gol degli uomini di Spalletti, che chiude il match con cinque attaccanti. Di Mazzitelli i l gol che regala al Cagliari tre punti preziosi in chiave salvezza e la festa finale all'Unipol Domus. " Doveva andare così". È fatalista Luciano Spalletti dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari, che mette fine alla striscia di risultati positivi dei bianconeri e rischia di farli ritrovare quindi dopo la partita della Roma. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Juve, Spalletti furioso: "Glielo vado a dire", due calciatori nel mirino
Bologna Juve, parla Spalletti nel post gara: «Vittoria più bella? Sicuramente sì. Bisogna dire bravi ai miei calciatori. Openda ha forza, strappo, è potente e veloce»
Dopo la vittoria contro il Bologna, Luciano Spalletti ha espresso soddisfazione per il risultato e ha elogiato i propri calciatori, in particolare Openda. Nel suo intervento a DAZN, il tecnico della Juventus ha commentato l’andamento della partita e le performance della squadra, sottolineando l’importanza di questa vittoria nella corsa stagionale.
SPALLETTI ALLA JUVENTUS: DUE ANNI FA DICEVA COSE DIVERSE
Juve a nudo, a Cagliari annaspa nel mare di cross: il gioco c'è ma a Spalletti serve un bomber vero - facebook.com facebook
La Juve scivola a Cagliari e dice addio alle speranze scudetto: Spalletti a -10 dall'Inter x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.