Carla Urban | Feci arrabbiare Cassius Clay e intervistai Leonardo Sciascia La tv mi manca tornerei se

Carla Urban, nota per la sua eleganza e sensibilità giornalistica, ha lasciato un’impronta significativa nel panorama televisivo italiano. Con un approccio garbato ma anche pungente, ha condotto interviste memorabili e approfondimenti su vari temi, incontrando personaggi illustri come Cassius Clay e Leonardo Sciascia. Nonostante il suo addio alla tv, esprime ancora il desiderio di tornare, mantenendo intatta la sua capacità di analizzare e raccontare con sobrietà e competenza.

Carla Urba n in tv era elegante e garbata, ma sapeva essere anche pungente e ironica e per questo ha sempre lasciato il segno, sia che parlasse di cibo, intervistasse personaggi famosi o facesse reportage. L’abbiano conosciuta in “Blitz” e nelle prime trasmissioni di enogastronomia e nutrizione (“Mangiamania” e “Che fai, mangi?” su Rai 2) per poi apprezzarla e amarla alla conduzione di “TV Donna” su Tmc. A fine anni ’90, però, Carla ha scelto di cambiare totalmente vita e si è trasferita a Schio, in provincia di Vicenza. Ora ha 74 anni e si racconta: il successo, la storia con Maurizio Ferrini («Siamo stati insieme 9 anni») e la nuova attività lontano dai riflettori. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

carla urban feci arrabbiare cassius clay e intervistai leonardo sciascia la tv mi manca tornerei se

© Liberoquotidiano.it - Carla Urban: "Feci arrabbiare Cassius Clay e intervistai Leonardo Sciascia. La tv mi manca, tornerei se..."

Tiribocchi confessa: «Con Conte una volta vomitai…Spalletti? Mi sfondava a braccio di ferro. Lo feci subito arrabbiare per questo motivo»
L'ex attaccante Tiribocchi rivela episodi sorprendenti legati ai suoi trascorsi con allenatori come Antonio Conte e Luciano Spalletti, offrendo uno sguardo inedito sulla sua esperienza nel mondo del calcio e sui rapporti con figure di spicco del panorama calcistico italiano.

Leggi anche: Baccini: “Giocavo nella Samp e papà, genoano: 'Ti verranno le bolle'. Una volta feci arrabbiare Gasp..."

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.