Nuova casa per la Cisl milanese Trasloca anche la croce di Montini

La Cisl milanese trasferisce la propria sede da via Tadino 23, dove operava dal 1961, a un nuovo stabile più ampio, funzionale e accessibile. La scelta risponde all’esigenza di migliorare gli spazi di lavoro e i servizi offerti, mantenendo salda la propria presenza nel territorio. Il nuovo ufficio rappresenta un passo importante per rafforzare le attività e l’impegno a servizio dei cittadini e dei lavoratori della zona.

La Cisl milanese lascia la sua storica casa in via Tadino 23, aperta quando correva l’anno 1961 a pochi passi da corso Buenos Aires, e si trasferisce "in uno stabile più ampio, funzionale e accessibili". La nuova sede del sindacato, in via Valassina 22, dove sono già stati trasferiti gli uffici, verrà inaugurata domani, alle 16, con una cerimonia alla presenza dell’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, e del sindaco Giuseppe Sala. Presente anche la segretaria nazionale della Cisl, Daniela Fumarola. Nel palazzo in via Valassina, zona Maciachini, vengono accorpati, quindi, tutti gli uffici del sindacato, guidato a Milano dal segretario generale Giovanni Abimelech. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

nuova casa per la cisl milanese trasloca anche la croce di montini

© Ilgiorno.it - Nuova casa per la Cisl milanese. Trasloca anche la croce di Montini

Leggi anche: Un Natale a casa Croce. Il docufilm su Benedetto Croce diretto dal maestro Pupi Avati

Leggi anche: Un Natale a casa Croce. Il docufilm su Benedetto Croce diretto dal maestro Pupi Avati

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Nuova casa per la Cisl milanese. Trasloca anche la croce di Montini; Nuovo Isee nel 2026, la Cisl: Nuove tutele per la prima casa e le famiglie numerose in Romagna; Isee 2026: anche in Romagna nuove tutele per la prima casa e le famiglie numerose.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.