Baronissi pastore tedesco muore per un petardo | Lanciato dal balcone lo ha scambiato per cibo
A Baronissi, un pastore tedesco è deceduto dopo aver ingerito un petardo lanciato dal balcone, scambiandolo per del cibo. L’episodio, segnalato sui social media, evidenzia il pericolo rappresentato da gesti imprudenti e irresponsabili che mettono a rischio la vita degli animali. Un incidente che sottolinea l’importanza di comportamenti civili e rispettosi nei confronti degli animali e dell’ambiente.
Un pastore tedesco è morto tra atroci sofferenze dopo aver addentato un petardo lanciato in strada. È il grave episodio di cronaca denunciato attraverso una segnalazione pubblica diffusa sui social network nelle ultime ore a Baronissi. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla proprietaria. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
Leggi anche: Massacrato dal branco perché scambiato per un tedesco: il disabile picchiato per motivi razziali?
Leggi anche: Cade dal balcone e muore, i testimoni: “L’amico lo teneva per i piedi, chiedeva di portare materassi fuori”
SERIE D FEMMINILE Castelforte San Lorenzo-Boville 10-1 Vittoria schiacciante per le nostre ragazze che battono Boville con un rotondo dieci a uno Le reti di Pastore Elisabetta Gliottone Pamela Veglia Chiara Mattei facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
