Apre il parcheggio Fleming nuovi stalli a servizio dell’area Milo-San Luigi

È stato inaugurato il parcheggio Fleming, situato al viale Fleming all'angolo con via Ingegnere, offrendo nuovi stalli di sosta nell’area Milo-San Luigi di Catania. Questa apertura mira a migliorare la disponibilità di posti auto in una delle zone più trafficate della città, rispondendo alle esigenze di residenti e visitatori e contribuendo a una gestione più efficace del traffico locale.

Una risposta concreta alla cronica carenza di posti auto in una delle zone più trafficate di Catania: è entrato in funzione al viale Fleming (angolo via Ingegnere), il parcheggio Fleming, nuovo servizio privato a supporto dell’area Milo-San Luigi.La struttura è stata realizzata dalla Società. 🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Stop al parcheggio selvaggio delle minicar: arrivano i nuovi stalli

Leggi anche: Stalli green e meno asfalto: ecco come il Wwf immaginava il parcheggio di San Ciro

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Apre il parcheggio Fleming, nuovi stalli a servizio dell’area Milo–San Luigi; Etra: a Mestrino da metà gennaio via al progetto Pilota del secco condominiale.

Lecce, apre l'ex Massa: nel parcheggio in centro 466 posti - Ormai è questione di pochi giorni: tra Natale e Capodanno si apriranno le porte del mega parcheggio dell’ex Caserma Massa e Lecce guadagnerà 466 nuovi parcheggi in pieno centro, tra piazza Giuseppe ... quotidianodipuglia.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.