Dopo 54 anni chiude la piscina il comitato | In altre città ci sono più piscine così si fa un passo indietro

Il 31 marzo la piscina comunale di Rimini chiuderà dopo 54 anni di attività. La decisione, comunicata dal comitato, riflette una diminuzione delle strutture disponibili in altre città, segnando un passo indietro per il settore sportivo e sociale della comunità. La chiusura rappresenta la fine di un luogo che per oltre cinque decenni ha accompagnato la vita di numerosi cittadini, lasciando un vuoto nel panorama sportivo locale.

Il 31 marzo prossimo la piscina comunale di Rimini cesserà la propria attività dopo 54 anni di servizio alla città, determinando la chiusura di una struttura storica che per oltre mezzo secolo ha rappresentato un presidio sportivo, educativo e sociale per migliaia di cittadini. “Siamo di fronte. 🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Paolo Belli fa marcia indietro dopo la polemica a Ballando e spiega: “Ci sono rimasto male ma dovevo stare zitto. Ho risposto male e mi è dispiaciuto”

Leggi anche: La Russa sul ddl stupro: “Cambia poco, è più una bandiera”. Ma garantisce: “Meloni non fa nessun passo indietro”

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Arte, nel 2025 il cambio di passo grazie al mix tra dipinti, gioielli e oggetti da collezione: fiducia sul 2026; La ’strage’ di vetrine storiche nel 2025; Ultimi saldi per «Vetta», è stata la boutique di Barriera; Cattolica, Frutta e Verdura Da Vincenzo chiude dopo 30 anni di attività.

dopo 54 anni chiude"Dopo 40 anni chiudo l’edicola. E’ stato un lavoro bello, ma faticoso" - "L’edicola – risponde Roberta – l’ho aperta che avevo vent’anni, dopo aver lavorato da operaia e da cameriera. msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.