Bianchi parla di Inter Napoli e incorona McTominay | Cruijff era come lui un giocatore universale

Bianchi, ex allenatore dell’Inter, commenta l’incontro tra Inter e Napoli, sottolineando l’importanza di Scott McTominay. Con parole di apprezzamento, lo paragona a Johan Cruijff, evidenziando le qualità di un giocatore versatile e completo. L’analisi di Bianchi si concentra sullo spettacolo offerto a San Siro, offrendo una prospettiva equilibrata sul ruolo di McTominay nel contesto del calcio attuale.

Inter News 24 Bianchi, ex tecnico azzurro, promuove lo spettacolo di San Siro e paragona lo scozzese a una leggenda del passato. Il posticipo tra Inter e Napoli ha convinto pienamente Ottavio Bianchi, che ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport ha lodato la qualità della sfida. Nonostante il pareggio finale, l’ex allenatore ha apprezzato lo spirito combattivo mostrato in campo: «A me Inter-Napoli è piaciuta. Intensa, corretta, da telespettatore è stata una bella partita ». Bianchi ha inoltre sottolineato come il ritmo visto a San Siro sia stato superiore alla media del nostro campionato, definendo il match «vicina alle partite da calcio inglese ». 🔗 Leggi su Internews24.com

bianchi parla di inter napoli e incorona mctominay cruijff era come lui un giocatore universale

© Internews24.com - Bianchi parla di Inter Napoli e incorona McTominay: «Cruijff era come lui, un giocatore universale»

Leggi anche: Bergomi incorona Chivu: «L’Inter è ripartita e lui è entrato nella testa dei giocatori. Vi dico cosa mi è stato detto su di lui»

Leggi anche: Inter, Adani incorona Zielinski: «È lui il centrocampista moderno»

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Ottavio Bianchi: “Inter e Napoli le squadre più attrezzate, ma non sarà decisiva per lo scudetto”; #Bianchi: «Difendere lo #Scudetto è difficile, a #Napoli forse un po’ di più. Con l’#Inter è nata una nuova rivalità» A Repubblica: «Il Napoli è meno lontano dalle solite big. Sulle strutture forse #Conte ha ragione e il divario è maggiore, ma in campo si vede men; Bianchi: “Inter fatica in scontri diretti? Lo sanno solo loro. Col Napoli nuova rivalità. Le rose…”; Bianchi su Inter-Napoli: “Sfida scudetto? Macché, siamo solo a metà!”.

bianchi parla inter napoliL'EX - Bianchi: "Inter-Napoli? Partita intensa e corretta, simile alle partite inglesi, McTominay? Avrebbe giocato anche con Maradona" - Ottavio Bianchi, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Anch'io Sport: "Mi sono divertito, Inter- napolimagazine.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.