Allegri | Nel calcio non puoi avere cento occasioni dovevamo essere attenti sul loro calcio d’angolo

Dopo la partita tra Fiorentina e Milan, Massimiliano Allegri ha commentato l’andamento della gara, sottolineando l’importanza di mantenere attenzione e concentrazione. Ha evidenziato come nel calcio non si possano concedere troppe occasioni e ha richiamato l’attenzione sulla gestione dei calci d’angolo, elementi decisivi in partite di questo livello. Le sue parole riflettono l’approccio pragmatico e attento che caratterizza le sue analisi post-gara.

Massimiliano Allegri è intervenuto nel post-gara di Fiorentina-Milan ai microfoni di Dazn. Di seguito il suo intervento. Allegri: «Nel calcio non si possono fare 100 occasioni, si deve essere precisi». « Nkunku non è stata l’unica nota positiva. Abbiamo fatto un buon primo tempo anche se non abbiamo segnato, poi nel secondo tempo la Fiorentina ha premuto un po’ di più. Dopo l’1-0 siamo stati pazienti, mentre invece dopo l’1-1 abbiamo commesso lo stesso errore fatto col Genoa. La palla va giocata meglio, bisogna migliorare perché abbiamo rischiato in contropiede. Nel calcio non è che puoi avere 100 occasioni, dobbiamo essere precisi su quelle che abbiamo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

allegri nel calcio non puoi avere cento occasioni dovevamo essere attenti sul loro calcio d8217angolo

© Ilnapolista.it - Allegri: «Nel calcio non puoi avere cento occasioni, dovevamo essere attenti sul loro calcio d’angolo»

Leggi anche: Chivu dopo il derby Inter-Milan: “Il calcio si gioca sui gol, non sulle occasioni. E loro …”

Leggi anche: Il calcio vintage di Allegri sa essere ancora vincente

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Milan, Allegri: “Dopo lo 0-1 dovevamo avere più lucidità e precisione nei passaggi”; Dan Peterson: «Michael Jordan è il Goat, oggi mi piace Curry. Un allenatore che porterei nel basket? Max Allegri. Sinner è un talento»; Cagliari-Milan, Allegri firma la sua foto alla Domus: “Grazie di tutto”; Cagliari-Milan 0-1: rossoblù sciuponi, Allegri di corto-muso.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.