Pronti ad un' altra giornata di ricerche per riportare a casa la studentessa

Alle prime luci dell'alba di oggi, 11 gennaio, riprendono le ricerche per la studentessa di 22 anni di Teolo, scomparsa la sera del 6 gennaio. Le operazioni continuano con l’obiettivo di rintracciarla e capire le circostanze della sua scomparsa, mentre si intensificano le attività delle forze dell’ordine per trovare il suo eventuale ritrovamento.

Riprendono alle prime luci dell'alba odierne, 11 gennaio le ricerche della studentessa di 22 anni di Teolo di cui si sono perse le tracce la sera del 6 gennaio. Nell'occasione la donna è uscita dalla sua abitazione di Teolo all'ora di cena e non ha più fatto rientro. Studentessa di Giurisprudenza. 🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Leggi anche: Calciomercato Roma: giallorossi pronti a riportare in Italia l’attaccante

Leggi anche: La solita rissa al quartiere Ferrovia, residenti pronti a scendere in strada: "Abbiamo paura ad uscire di casa"

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Organizziamo tutti insieme un’altra gita a Roccaraso? Sindaco noi siamo pronti | Rita De Crescenzo lancia un nuovo appello ai suoi followers.

Napoli, altra giornata frenetica: pronti altri due rinforzi prima di Dimaro - Due settimane al ritiro di Dimaro ed ancora meno per il raduno, in programma il 15 luglio a Castel Volturno, e sui social iniziano ad arrivare le immagini degli azzurri già al lavoro. tuttomercatoweb.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.