Disabilità e sanità la denuncia di un padre | Mia figlia sbattuta fuori dal percorso di assistenza specialistica

Un padre denuncia le difficoltà nel sistema sanitario, in particolare riguardo all’assistenza specialistica per sua figlia con disabilità. Dopo aver dedicato tempo, cure e sacrifici, si trova a dover affrontare la perdita di supporto, mettendo in discussione l’efficacia del percorso intrapreso. La vicenda evidenzia le criticità e le sfide che molte famiglie affrontano nel garantire un’assistenza adeguata e dignitosa ai propri cari con disabilità.

Sacrifici, cure, tempo investito quasi esclusivamente nell’accudimento, con la ferma convinzione che il percorso intrapreso possa fornire quegli strumenti utili ad affrontare con dignità e un pizzico di autonomia il futuro. Poi, improvviso, il colpo di spugna che pone la parola ‘fine’ a questa. 🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine generica

Leggi anche: «Mia figlia Evelina voleva le attenzioni di un padre», Sgarbi torna in tv dopo la depressione: «L’amministratore di sostegno? Fuori logica»

Leggi anche: Vittorio Sgarbi: «L’amministratore di sostegno? Io sto bene, la richiesta di mia figlia Evelina è fuori logica». La replica di lei: «Mio padre è plagiato da persone senza cuore»

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.