In quel Paese conosco aziende e ho amici Diritto violato ma il popolo era stanco di Maduro

In Venezuela, pur tra tensioni e difficoltà, la situazione attuale sembra stabile nelle principali città, secondo fonti affidabili. Dopo l’attacco degli Stati Uniti che ha coinvolto Maduro e causato vittime tra civili e militari, non sono stati segnalati disordini o rivolte nelle aree urbane più importanti. Conosco bene il Paese e le sue realtà, e questa informazione offre un quadro aggiornato sulla situazione politica e sociale in Venezuela.

"Ho appena chiamato un caro amico venezuelano che ha collaborato con me e mi ha confermato che al momento a Caracas e nelle altre città più importanti non si segnalano disordini o rivolte dopo l’attacco degli Usa, che pure ha fatto morti e feriti tra i civili e i militari oltre al sequestro di Maduro e di sua moglie. L’attacco americano è una palese violazione del diritto internazionale, ma il popolo venezuelano era molto stanco di Maduro". A parlare è Maurizio Lippi di Galeata (nella foto), 65 anni, agrotecnico che in Venezuela ha lavorato a lungo come consulente dal 1990 al 2000 per diverse aziende produttrici di zucchero. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

in quel paese conosco aziende e ho amici diritto violato ma il popolo era stanco di maduro

© Ilrestodelcarlino.it - "In quel Paese conosco aziende e ho amici. Diritto violato, ma il popolo era stanco di Maduro"

Leggi anche: Francesca Albanese a La7: “Governo Meloni ha aiutato il popolo di Gaza? Pura fandonia. Ha violato il diritto internazionale”

Leggi anche: Un diritto violato per un "nemico" è un diritto violato per tutti

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

In quel Paese conosco aziende e ho amici. Diritto violato, ma il popolo era stanco di Maduro.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.