Il rogo alla festa | Carneficina L' ansia per i 19 giovani italiani

Il tragico incendio alla festa a Sierre ha causato la morte di 19 giovani italiani. I ritardatari avevano raggiunto la località con l'ultima corsa della funicolare, che collega il fondovalle a Crans Montana. L’incidente ha suscitato grande attenzione e preoccupazione, evidenziando le conseguenze di un evento che si è trasformato in una vera e propria tragedia.

I ritardatari erano saliti con l'ultima corsa della funicolare di Sierre che dal fondovalle arriva da un passaggio pop a Crans Montana. Per Capodanno si va a La Constellation: "C'è ancora qualche posto alla festa, andiamo". Pochi minuti di trenino ed ecco quell'esclusivo balcone alpino affacciato sui vigneti del Vallese. Sopra, la neve e il glam, intorno la natura che sembra un paradiso e invece, la notte di Capodanno, qui è stato un inferno che ha avvolto nelle fiamme circa 200 vite. Il bilancio, in aggiornamento, parla di 47 morti, altrettanti feriti gravi ed altrettanti più lievi. Una ventina gli italiani coinvolti, di cui 6 dispersi. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

il rogo alla festa carneficina l ansia per i 19 giovani italiani

© Ilgiornale.it - Il rogo alla festa: "Carneficina." L'ansia per i 19 giovani italiani

Leggi anche: Strage di giovanissimi alla festa di Capodanno a Crans-Montana: 47 morti accertati, 100 feriti. Tajani: «Sedici italiani dispersi, una quindicina i ricoverati» Il rogo, la fuga, il sangue. «Una carneficina»

Leggi anche: Strage alla festa di Capodanno a Crans-Montana, Svizzera: 40 morti e 100 feriti. L'ambasciatore italiano: "Ci sono connazionali che non hanno notizie di familiari"  "Il rogo e il sangue: una carneficina"

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Il rogo alla festa: Carneficina. L'ansia per i 19 giovani italiani; Strage Crans-Montana, gli ultimi aggiornamenti in diretta | Esplosione alla festa di Capodanno per giovanissimi: almeno 40 morti, 115 feriti. Tajani: «Sei italiani dispersi, 13 ricoverati»; Strage alla festa di Capodanno, almeno 47 morti tra le fiamme a Crans-Montana. Sei italiani dispersi e 13 in ospedale.

rogo festa carneficina ansiaIl rogo alla festa: "Carneficina." L'ansia per i 19 giovani italiani - Incendio al "Constellation" di Crans Montana: 47 morti accertati, per lo più giovani, e 115 feriti. ilgiornale.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.