Un anno tutto da ridere Canini una star pisana | Sono il più triste in casa ma sul palco è solo gioia
Jonathan Canini, artista pisano noto per la sua capacità di trasmettere emozioni, si prepara a salire sul palco de La Città del Teatro a Cascina, in un evento che conclude il suo tour 2025. Tra momenti di malinconia e di gioia, il cantante riflette sul valore della musica come forma di condivisione e rinascita. Un’occasione per vivere un anno di emozioni, tra sfide e successi, con un concerto che promette sincerità e autenticità.
Cascina, 31 dicembre 2025 – Lo spettacolo di stasera a La Città del Teatro per Jonathan Canini non è soltanto una delle 120 tappe di un tour, ma un pezzo di vita che ritorna. «Vado a vivere con me», il nuovo show del comico pisano per la regia di Walter Santillo andrà in scena su un palcoscenico che Canini conosce bene, avendo vissuto a Cascina per ben quattro anni della sua vita. Il palco di Cascina è più una sicurezza o un rischio? «Un piacere immenso. Io ho abitato a Cascina per quattro anni e mi è successo spesso che, durante i miei spettacoli a Pisa, fossero proprio i cascinesi a fermarmi per strada per chiedermi quando avrei fatto uno spettacolo da loro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Un anno tutto da ridere. Canini, una star pisana: “Sono il più triste in casa ma sul palco è solo gioia”
Leggi anche: 'L’unico duo che è un trio', sul palco del Nuovo una serata tutta da ridere con Marco e Pippo (e Gaetano)
Leggi anche: Elf, una star rimase delusa da Will Ferrell sul set: “Pensavo fossi divertente, ma sei solo un tizio”
CHI MANGIA UVA A CAPODANNO, HA FORTUNA TUTTO L’ANNO! L’uva al prosecco è lo snack dolce perfetto per il brindisi di fine anno Si prepara in un attimo, è super sfiziosa e servono solo 3 ingredienti! facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.