Ecco chi sono i 6 single scelti dagli esperti Giulia Davanzante Nada Loffredi e Andrea Favaretto

Ecco le sei coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2026, selezionate dagli esperti Giulia Davanzante, Nada Loffredi e Andrea Favaretto. Oggi sono state diffuse le immagini dei protagonisti, tre coppie di sconosciuti che si incontrano per la prima volta davanti all’altare, in un format che mette alla prova le loro emozioni e la capacità di costruire un legame sincero.

S ono state diffuse oggi le foto delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2026, il programma cult di Real Time con protagoniste tre coppie di sconosciuti che si incontrano per la prima volta davanti all’altare. Le prime due puntate della nuova edizione saranno disponibili già domani sulla piattaforma Discovery+, mentre per la messa in onda in chiaro occorre aspettare mercoledì 7 gennaio su Real Time alle 21.30. Ecco i 6 single di questa edizione. “Turisti per Case”, la clip del programma su Real Time X Leggi anche › Stasera su Real Time c’è lo speciale “Matrimonio a prima vista E poi”: chi è rimasto assieme e chi no? Matrimonio a prima vista 2026: chi sono i single della nuova stagione, quando inizia e coppie. 🔗 Leggi su Iodonna.it

ecco chi sono i 6 single scelti dagli esperti giulia davanzante nada loffredi e andrea favaretto

© Iodonna.it - Ecco chi sono i 6 single scelti dagli esperti Giulia Davanzante, Nada Loffredi e Andrea Favaretto

Leggi anche: Friuli Venezia Giulia, ecco quali sono i nomi più scelti

Leggi anche: Friuli Venezia Giulia, ecco quali sono i nomi più scelti

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Il Molina cambia: solo due membri del Cda scelti dal sindaco; Chi è il sardo o la sarda dell’anno? Il sondaggio della Nuova Sardegna è aperto: manca solo il tuo voto; Solo un paio al mondo: le Kobe 6 Grinch sono un pezzo da collezione.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.