L’ultima fotografia dell’università Unife solida e proiettata nel futuro | Studente al centro una guida

Un sistema di qualità maturo, condiviso e capace di produrre risultati concreti. È la fotografia che emerge dal Rapporto Anvur sull’ Università di Ferrara, che ha concluso con esito più che positivo la procedura di accreditamento periodico prevista dalla normativa nazionale. Una notizia di peso, perché arriva dall’Agenzia chiamata a valutare e certificare lo stato di salute degli atenei italiani e restituisce l’immagine di un’ Unife solida, organizzata e proiettata nel futuro. Il giudizio è netto: trentanove punti di forza e quindici buone prassi segnalate a livello di Ateneo, cui si sommano ulteriori elementi positivi riscontrati nei dipartimenti, nei corsi di studio e nei dottorati. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217ultima fotografia dell8217universit224 unife solida e proiettata nel futuro studente al centro una guida

© Ilrestodelcarlino.it - L’ultima fotografia dell’università. Unife, solida e proiettata nel futuro: "Studente al centro, una guida"

Leggi anche: Approvati a Pianella il bilancio di previsione e il Dup, la maggioranza: "Visione solida e proiettata al futuro"

Leggi anche: Leader dell'eolico in mare riuniti a Palermo, Tardino: "Sicilia al centro di una nuova Europa proiettata a sud"

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.