La carica dei 108 locali in città | Tanti bar e ristoranti di qualità Più attenzione per i residenti
Il boom di locali a Santarcangelo non si ferma. Continua a crescere il numero di bar e ristoranti in città. Il 2025 si chiude con 108 pubblici esercizi attivi a Santarcangelo. Durante l’anno hanno aperto 3 nuove attività, mentre in altri 7 casi si è trattato di cambi di gestione.Una vivacità che, come ha sottolineato qualche giorno fa il sindaco Filippo Sacchetti, dimostra come Santarcangelo continui a essere una piazza appetibile per i pubblici esercizi e – più in generale – per il commercio. "La forza di Santarcangelo sta nel fatto che vi sia una proposta di ristorazione molto varia e riconoscibile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - La carica dei 108 locali in città: "Tanti bar e ristoranti di qualità. Più attenzione per i residenti"
Leggi anche: Lotta al lavoro nero, bar e ristoranti nel mirino: per due locali scatta la sospensione dell'attività
Leggi anche: Salmonella, 19 casi in provincia di Reggio Emilia: bar e ristoranti sotto la lente. “Attenzione ai cibi poco cotti”
In un’atmosfera carica di attesa e tradizione, i volontari di Nuova Acropoli Floridia hanno presidiato l’accensione del fuoco, “a fucata”, simbolo intramontabile delle festività natalizie locali. È stato un momento emozionante che ha unito la comunità, illuminando - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.