Quattro cose che non funzionano e che l’Inter deve risolvere se vuole svoltare secondo la Gazzetta

L’Inter è in testa alla Serie A e, classifica alla mano, oggi sarebbe qualificata direttamente agli ottavi di Champions League. I numeri sono dalla sua parte, eppure attorno alla squadra persiste una sensazione difficile da ignorare: quella di un percorso ancora incompleto. Come se mancasse l’ultimo gradino per trasformare un’ottima squadra in una macchina realmente dominante, in Italia e in Europa. È proprio su questi dettagli irrisolti che Cristian Chivu sta concentrando il suo lavoro quotidiano. Il club è convinto di aver scelto l’uomo giusto: metodo, chiarezza e qualità non sono mai mancati nei primi mesi del tecnico romeno. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.itImmagine generica

Leggi anche: Lotito su Napoli Inter: «Se ci sono cose che non funzionano, è giusto evidenziarle per cercare di rendere il sistema migliore»

Leggi anche: Tudor a DAZN: «Se sono preoccupato? L’allenatore deve essere sempre preoccupato perché vuole dire che è attento. Ci è mancato l’ultimo passaggio e abbiamo preso un gol che non si deve prendere»

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.