Metroid Prime 4 | Beyond Retro Studios spiega perché il gioco non è open world
Dopo anni di attesa, Metroid Prime 4: Beyond continua a far discutere, ma questa volta per una scelta di design ben precisa. In una recente intervista pubblicata su Famitsu, Nintendo e Retro Studios hanno spiegato perché il gioco non ha seguito la strada dell’ open world. Nonostante le richieste di una parte della community, il team ha deciso di restare fedele al DNA della serie, una decisione ponderata, legata al cuore stesso dell’esperienza Metroid e che racconta molto del modo in cui la Casa di Kyoto affronta lo sviluppo dei suoi titoli. Secondo gli sviluppatori (grazie a NintendoEverything ), l’idea di un Metroid completamente open world è emersa fin dalle prime fasi del progetto, anche a causa dell’enorme influenza esercitata da The Legend of Zelda: Breath of the Wild. 🔗 Leggi su Game-experience.it

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Metroid Prime 4: Beyond, recensione: un buon gioco per una saga che meriterebbe anche il cinema o la TV - Metroid Prime 4: Beyond deve fare i conti con un passato pesantissimo, ma, al netto di qualche difetto d'impostazione, è comunque un buon titolo ... msn.com
Retro Studios ha dovuto continuare Metroid Prime 4 con il progetto di Bandai Namco come scheletro - Questo spiega in parte il risultato finale caotico, ma offre comunque un barlume di speranza per un ipotetico quinto capitolo. gamereactor.it
Metroid Prime 4: Beyond – una recensione sospesa tra passato e presente - Un ottimo titolo tra richiami al passato e una timida voglia di modernizzare la serie. denjinden.com
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Metroid Prime 4: Beyond è approdato su Nintendo Switch con un risultato che Digital Foundry definisce sorprendentemente positivo. (Trovate il link della notizia nel primo commento) - facebook.com facebook
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