Ha cacciato me e nonna Un altro famoso esce allo scoperto contro Signorini

La mattinata milanese si è aperta con un nuovo capitolo di una vicenda che da giorni sta scuotendo il mondo dello spettacolo e della televisione. Fabrizio Corona si è presentato in Procura per il caso che coinvolge Alfonso Signorini, consegnando al pubblico ministero un dossier che, secondo quanto da lui stesso dichiarato, conterrebbe cento testimonianze contro il conduttore del Grande Fratello Vip. Un numero pesante, che ha immediatamente acceso l’attenzione mediatica e alimentato interrogativi su ciò che potrebbe emergere nelle prossime settimane. Tra i racconti portati all’attenzione degli inquirenti, ce n’è uno che Corona aveva già scelto di leggere pubblicamente nell’ultima puntata di Falsissimo, diventando uno dei passaggi più discussi della trasmissione. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.itImmagine generica

Leggi anche: “Non sono stato al suo gioco”. Caso Signorini, il famoso esce allo scoperto

Leggi anche: Uomini e Donne, Margherita Aiello esce allo scoperto con un nuovo amore: "Altro che ritorno nel programma!"

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Influencer esce allo scoperto su Signorini: “Dovevo fare il GF, poi..”; Nuove accuse a Signorini, influencer esce allo scoperto: Gf Vip 7, cosa mi accadde; Scandalo GF Vip, dopo Corona parla l’influencer sardo Gino Leonardo Mascia: «Io e mia nonna vittime del sistema Signorini»; Non ho giocato secondo le sue regole Caso Signorini, rompe il silenzio un altro noto personaggio: il clima si fa teso.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.