Il mio matrimonio in nero previsto da un’astrologa Sogno un programma tv per signore sempre a casa

«Fu una mia amica molto simpatica che si dilettava di astrologia a dirmelo: “Quest’anno ti sposi”. “Ma tu sei matta”, le risposi. Avevo 35 anni e soprattutto non ero impegnata, non avevo un fidanzato. E invece ci aveva visto giusto, una cosa da non credere. Nel giro di pochi mesi mi sono sposata davvero e siamo ancora qui, io e il Salerno, cinquant’anni dopo». A raccontare un matrimonio lungo una vita e un amore che ha resistito convintamente, è Mara Maionchi, già discografica di primo piano e da anni contesa da tutti i programmi Tv. Per la cronaca, mentre chiacchieriamo nel salotto accogliente della sua casa milanese, sul divano c’è anche lui, il marito Alberto Salerno, raffinato paroliere e produttore, impegnato in un solitario di carte al computer. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

il mio matrimonio in nero previsto da un8217astrologa sogno un programma tv per signore sempre a casa

© Ilgiornale.it - "Il mio matrimonio (in nero) previsto da un’astrologa. Sogno un programma tv per signore sempre a casa"

Leggi anche: Berardi si racconta: «Champions da sempre il mio sogno. Sassuolo è casa, ma accetterei una top. Avevo un accordo prima dell’infortunio. Italia? Mancini aveva fatto questo»

Leggi anche: Mariasole Pollio: "Torno in tv con X Factor ma sogno un programma tutto mio. I giudizi degli altri? Non ci definiscono"

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

mio matrimonio nero previstoIl mio matrimonio (in nero) previsto da un’astrologa. Sogno un programma tv per signore sempre a casa - «Fu una mia amica molto simpatica che si dilettava di astrologia a dirmelo: “Quest’anno ti sposi”. msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.