È intervenuta la polizia

La polizia è intervenuta, ma lui non poteva avvicinarsi, chiamarla o scriverle. Promettendole di continuare a tormentarla, aveva deciso di acquistare una scheda intestata a un’altra persona, cercando di aggirare le restrizioni. Un gioco di promesse e minacce che metteva a dura prova la sua sicurezza e la sua serenità.

Non poteva avvicinarsi e non poteva chiamarla o scriverle i messaggi. Lui glielo aveva promesso: avrebbe comprato una scheda intestata a qualcun altro per continuare a tormentarla. Glielo avrebbe promesso mentre, violando il divieto, l’avrebbe avvicinata per strada, seguendola anche in un negozio. L’uomo, 42 anni, tunisino, è finito in manette. È stato arrestato dalla polizia in flagranza differita per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna. La donna aveva, infatti, segnalato che il 42enne, nonostante il divieto di avvicinamento e di comunicazione, l’avrebbe raggiunta in strada e seguita anche dopo che aveva tentato di rifugiarsi in un esercizio commerciale della zona. 🔗 Leggi su Lanazione.it

200 intervenuta la polizia

© Lanazione.it - È intervenuta la polizia

Leggi anche: Cadavere sul greto del torrente Branega a Pra’, intervenuta la polizia

Leggi anche: Morte le gemelle Kessler, l’addio insieme nella casa in Baviera: «È intervenuta la polizia»

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Sfrecciano a 200 km/h a Milano con un suv preso a noleggio da una società di Pescara e si schiantano, fermato un minorenne; «Non vedo l'ora del mio primo cadavere»: 200 arresti in Europa, reclutavano minorenni online per commettere omicidi; Raffica di controlli in centro città: 200 persone controllate e 3 denunciate. Due uomini trovati in possesso di coltelli a serramanico; Reclutavano minorenni online per commettere omicidi: 200 arresti in tutta Europa. Svelata la rete della “violence-as-a-service”.

Arresto in diretta #carabinieri #polizia #italia

Video Arresto in diretta #carabinieri #polizia #italia

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.