Quando la sostenibilità non è solo una parola che fa tendenza
In un mondo in continuo cambiamento, la sostenibilità si conferma come un impegno reale e imprescindibile. Non più solo un trend, ma una responsabilità condivisa tra individui e aziende, che devono riflettere sui propri obiettivi e sui valori che vogliono rappresentare. È il momento di fare bilanci autentici, guardarsi allo specchio e plasmare un futuro in cui crescita e rispetto ambientale vadano di pari passo.

© Linkiesta.it - Quando la sostenibilità non è solo una parola che fa tendenza
Tempo di bilanci. Lo è un po’ per tutti. Per le persone, ma anche per le aziende, che anno dopo anno devono fare i conti con obiettivi, raggiunti o rincorsi, ma anche guardarsi allo specchio e capire come vogliono stare sul mercato, e soprattutto con quali valori. Valori che in epoca contemporanea ruotano quasi esclusivamente intorno a un’unica parola: sostenibilità. Ne abbiamo parlato spesso di quanto questo termine possa voler dire tutto o niente, e come in qualche modo assuma significati che hanno un risvolto più di facciata che di sostanza. Eppure a volte capita di incontrare aziende e realtà che su quella parola hanno davvero costruito tutto. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
Leggi anche: La parola "bollicine" è solo l'ultimo sintomo della devirilizzazione
Leggi anche: Non solo Inter e Napoli: quando il portiere titolare non è più una certezza
La parola "sostenibilità" sembra sempre più inflazionata. Con questo numero vogliamo esplorarne le varie declinazioni: quando risponde a un criterio di qualità, quando è una forma di cura nei confronti di altri esseri umani, quando è un obiettivo da raggiunge - facebook.com facebook
La parola "sostenibilità" è sempre più inflazionata. In questo numero le esploriamo varie declinazioni: quando risponde a un criterio di qualità, quando è una forma di cura nei confronti di altri esseri umani, quando è un obiettivo da raggiungere nelle profession x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.