Al San Gerardo arriva il Babbo Natale in divisa | la sorpresa e l' emozione dei carabinieri

Al San Gerardo, un momento magico che si rinnova dal 2008: il Babbo Natale in divisa dei carabinieri porta sorrisi e speranza. Un’occasione speciale per condividere emozioni sincere, rafforzare i legami e regalare un sorriso ai più piccoli. Una tradizione che unisce comunità e forze dell’ordine, ricordando l’importanza di solidarietà e vicinanza in ogni stagione.

È una tradizione che prosegue dal 2008 e ogni volta l’emozione è sempre grande sia per chi i doni li consegna, sia per chi li riceve. Stamattina una delegazione dell’Associazione nazionale carabinieri di Monza, insieme a una rappresentanza dei militari del Comando provinciale di Monza, si sono. 🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Mugnano del Cardinale: arriva il Villaggio di Babbo Natale

Leggi anche: Arriva al Cilento Outlet “Il Villaggio di Babbo Natale”: un evento unico nel Sud Italia

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Che cosa ci faceva uno stivale di Babbo Natale alto 10 metri in piazza; A Sovico arriva La fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale.

san gerardo arriva babboAl San Gerardo arriva il Babbo Natale in divisa: la sorpresa e l'emozione dei carabinieri - Una delegazione ha consegnato un carico di doni ai piccoli pazienti ricoverati nel nosocomio monzese ... monzatoday.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.