Raccolta rifiuti sciopero revocato nella notte Amia | Disservizi ancora possibili

Nella notte è stato revocato lo sciopero nel settore della raccolta rifiuti, grazie a un accordo raggiunto sul rinnovo del Contratto nazionale del lavoro. Amia avverte che, nonostante la sospensione dello sciopero, potrebbero ancora verificarsi disservizi. La ripresa delle attività avviene dopo le tensioni sindacali, che avevano portato a 24 ore di astensione dal lavoro.

È stata raggiunta nella notte l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Contratto nazionale del lavoro del settore Igiene ambientale e sono dunque venute meno le ragioni che avevano portato le sigle sindacali Fp CGIL, Fit CISL, Uiltrasporti, FIADEL a proclamare 24 ore di astensione dal lavoro. Lo. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

Legnano, nuovo sciopero dei dipendenti di Ala: raccolta dei rifiuti al rallentatore venerdì 17 ottobre

Raccolta rifiuti ad Antignano-Banditella, i residenti chiedono (nuovamente) l'intervento di sindaco e assessora: "Così non funziona"

Toscana | Raccolta rifiuti 2024, la differenziata sale al 68,28%: Livorno in ripresa, è la seconda provincia per incremento annuo (+2,6%)

raccolta rifiuti sciopero revocatoAmia, stop ai disagi: revocato lo sciopero nazionale di oggi - Amia, sciopero revocato dopo l'accordo notturno: sospiro di sollievo per i cittadini e per la gestione del servizio di igiene ambientale ... Scrive veronaoggi.it