Il brand americano è diventato l' ispirazione estetica per le decorazioni natalizie | più che un' estetica è un sentimento di nostalgia e desiderio
Coperte in tartan, cuscini di velluto, un caminetto acceso e una tavola perfettamente apparecchiata con piatti di porcellana, calici e candelabri. Quest’anno i social non aspettano solo l’arrivo delle feste: sognano un Ralph Lauren Christmas, un Natale dal sapore vintage e dall’estetica curatissima. Cos’è il Ralph Lauren Christmas. Basta passare un po’ di tempo sui social per capirlo: la tendenza del Natale 2025, in fatto di decorazioni e addobbi, è la virale estetica Ralph Lauren Christmas. All’ennesimo reel di sale da pranzo in legno scuro, chalet di montagna e maglioni a trecce la domanda sorge spontanea: cosa c’entra il brand americano con la nascita di Gesù bambino? Non si tratta – come si potrebbe pensare – di un’iniziativa del brand o di una campagna particolarmente virale per la holiday season, ma di un trend nato spontaneamente sui social. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Il brand americano è diventato l'ispirazione estetica per le decorazioni natalizie: più che un'estetica, è un sentimento di nostalgia e desiderio
Leggi anche questi approfondimenti
La co-lab tra il brand di Inditex e il designer americano, disponibile da oggi, dà vita ad una capsule che intreccia codici gorp, corporate, preppy e outdoor, ridefinendo il menswear contemporaneo attraverso silhouette rilassate e capi versatili - facebook.com Vai su Facebook
Brand o brand...elli / American Apparel, il marchio del minimal e del sesso diventato una setta: tra culto, crollo e molestie. Così il sogno americano 232; finito in incubo - Dal minimalismo provocante alle accuse che ne hanno segnato la caduta: il docu Netflix su American Apparel racconta l’ascesa fulminea (e la rovinosa caduta) del brand che ha vestito una generazione e ... Si legge su affaritaliani.it
