Giovani e informazione protagonisti della seconda edizione del Brand Journalism Festival a Roma

L’11 novembre, al Talent Garden di Roma, si è tenuta la seconda edizione del Brand Journalism Festival. Un evento che sta diventando un punto di riferimento per il giornalismo e la comunicazione d’impresa nell’era digitale. Organizzato dalla startup Social Reporters, guidata da Ilario Vallifuoco, il festival ha riunito oltre 200 partecipanti tra professionisti della comunicazione e giornalisti. L’incontro ha posto al centro del dibattito le sfide attuali e future del settore, con un particolare accento sul rapporto cruciale tra giovani e informazione. Attraverso sette panel e circa trenta speaker provenienti da realtà come Gruppo Hera, Canon, IBM, e direttori di testate quali AdnKronos, Open, Wired e Fortune, il dibattito ha affrontato temi come risorse digitali, leadership e narrazione d’impresa, e intelligenza artificiale. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

giovani e informazione protagonisti della seconda edizione del brand journalism festival a roma

© Sololaroma.it - Giovani e informazione protagonisti della seconda edizione del Brand Journalism Festival a Roma

News recenti che potrebbero piacerti

Sanremo Giovani. Soap, Nicolò Filippucci e Angelica Bove i "promossi" della seconda puntata - Si aggiungono ai tre che hanno superato il turno al termine della prima puntata del talent: cmqmartina, Antonia, La Messa ... Lo riporta msn.com

‘Giovani protagonisti’ come volontari durante l’estate - Quest’estate sarà all’insegna del protagonismo giovanile: questa è la filosofia di fondo che sta al centro del progetto ‘Giovani protagonisti’, promosso dal Servizio Nuove Generazioni dell’Unione dei ... Da ilrestodelcarlino.it

Giovani protagonisti del futuro, al via a Quartu il progetto DesTEENazione - Ha preso avvio oggi a Quartu il meeting inaugurale del progetto DesTEENazione – Desideri in azione, destinato all’ambito PLUS Quartu- Riporta unionesarda.it

Cerca Video su questo argomento: Giovani Informazione Protagonisti Seconda