Il finto cliente? Metodo usato nelle aziende Ma la sanzione è sproporzionata | cassiere licenziato parla l’esperta

Firenze, 14 novembre 2025 - “Per quel che leggo dai giornali, sembra davvero che si sia trattato di un tranello. E, comunque, la sanzione appare sproporzionata. Non si possono controllare così i lavoratori”. A parlare è Silvia Ventura, avvocata giuslavorista e membro del consiglio direttivo dell’associazione Comma 2 – Lavoro è Dignità. Il caso è quello del licenziamento in tronco di Fabio Giomi, lavoratore sessantaduenne, punito con la massima sanzione disciplinare dal centro commerciale Pam di Porta Siena dopo una sorta di controllo interno basato sui metodi del ‘cliente invisibile’ e del ‘test del carrello’. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il finto cliente metodo usato nelle aziende ma la sanzione 232 sproporzionata cassiere licenziato parla l8217esperta

© Lanazione.it - “Il finto cliente? Metodo usato nelle aziende. Ma la sanzione è sproporzionata”: cassiere licenziato, parla l’esperta

Altre letture consigliate

finto cliente metodo usato“Il finto cliente? Metodo usato nelle aziende. Ma la sanzione è sproporzionata”: cassiere licenziato, parla l’esperta - La giuslavorista Silvia Ventura analizza il caso accaduto a Siena, dove la catena Pam ha interrotto il rapporto di lavoro con un dipendente dopo un controllo. lanazione.it scrive

finto cliente metodo usatoLavoratore licenziato, test del ‘finto cliente’ alla cassa del discount. “Era già la seconda volta” -  Cgil: “Pronti allo stato di agitazione se non viene ritirato il provvedimento” ... Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Finto Cliente Metodo Usato