Perché Fofana non è stato espulso per il tocco di braccio in area contro la Roma | era già ammonito

La grande polemica di Milan-Roma è il mancato secondo giallo a Fofana per il tocco di mano che ha portato al rigore: cosa dice il regolamento in questa situazione. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Altri contenuti sullo stesso argomento

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.