Valentina De Laurentiis | Napoli è diventata un brand Poi spunta l’incredibile aneddoto sulle maglie auto prodotte
Nel corso di un’intervista per “Rivista Undici”, Valentina De Laurentiis ha raccontato la trasformazione del Napoli da semplice club calcistico a vero e proprio brand culturale. Un percorso iniziato con la visione di Aurelio De Laurentiis e consolidato negli ultimi anni con scelte coraggiose, come l’autoproduzione delle maglie e il rebranding totale dell’immagine del club. Tra libertà creativa, Made in Italy e passione per la città, il Napoli guarda al futuro come modello di innovazione e identità. Napoli come brand: l’evoluzione di un’idea. “ Mio padre è un visionario, uno che non ha mai avuto paura di mettersi in gioco. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Valentina De Laurentiis: “Napoli è diventata un brand”. Poi spunta l’incredibile aneddoto sulle maglie auto prodotte
Altre letture consigliate
De Laurentiis lancia l'idea: ecco la sua visione del calcio europeo nei prossimi anni Queste le sue parole - https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/de-laurentiis-lancia-l-idea-in-nazionale-solo-chi-ha-meno-di-23-anni-e-il-momento-di-cambiare-2158959 - facebook.com Vai su Facebook
Valentina De Laurentiis: "Napoli simbolo culturale. Autoproduzione maglie scelta di rottura" - di evolversi sotto ogni punto di vista", le sue parole in riferimento al presidente del Napoli. Lo riporta tuttonapoli.net
Valentina De Laurentiis: "Prima Napoli sembrava un prodotto da bancarella! Dalla Campania al mondo, portiamo in alto il brand" - Valentina De Laurentiis, executive Board Member della SSC Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a "Rivista Undici" durante la quale ha raccontato l'impatto avuto sul club dall'autoproduzione dell ... Riporta msn.com
Valentina De Laurentiis: "Papà è un visionario! Maglie? Raccontiamo Napoli con poesia" - Valentina De Laurentiis, Executive Board Manager della SSC Napoli, si è concessa all'intervista 'Undici' per un'interessante intervista, toccando vari temi. Secondo msn.com
