Confindustria in Brasile | l’export del Bello e ben fatto vale 170 mld La nuova frontiera è l’America Latina
In un contesto globale dominato da instabilità e nuovi blocchi geopolitici, l’export resta la chiave per la crescita dell’Italia. È quanto emerge dalla 13ª edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, presentato oggi alla Fashion Week di San Paolo in Brasile. Realizzato in collaborazione con Sace e con il sostegno di Anfao, Confindustria Accessori Moda, Confindustria Moda, Confindustria Nautica, Federalimentare e FederlegnoArredo, il Rapporto individua nel Made in Italy di qualità – il cosiddetto “Bello e Ben Fatto” – la leva più solida per rafforzare la presenza del Paese nel mondo attraverso partnership economiche e culturali di lungo periodo. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
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Confindustria, l’export del Made in Italy di qualità vale oltre 170 miliardi - Nell'area America Latina e Caraibi si apre oggi una nuova stagione di cooperazione economica e culturale. Lo riporta msn.com