Confindustria in Brasile | l’export del Bello e ben fatto vale 170 mld La nuova frontiera è l’America Latina

In un contesto globale dominato da instabilità e nuovi blocchi geopolitici, l’export resta la chiave per la crescita dell’Italia. È quanto emerge dalla 13ª edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, presentato oggi alla Fashion Week di San Paolo in Brasile. Realizzato in collaborazione con Sace e con il sostegno di Anfao, Confindustria Accessori Moda, Confindustria Moda, Confindustria Nautica, Federalimentare e FederlegnoArredo, il Rapporto individua nel Made in Italy di qualità – il cosiddetto “Bello e Ben Fatto” – la leva più solida per rafforzare la presenza del Paese nel mondo attraverso partnership economiche e culturali di lungo periodo. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Scopri altri approfondimenti

confindustria brasile l8217export belloConfindustria,'Bello e ben fatto'vale 170 miliardi di export - Vale oltre 170 miliardi di esportazioni il made in Italy di qualità quel 'Bello e ben fatto' come Confindustria definisce un paniere di 756 prodotti bandiera "che non si definisce semplicemente in bas ... Segnala ansa.it

confindustria brasile l8217export belloConfindustria, l’export del Made in Italy di qualità vale oltre 170 miliardi - Nell'area America Latina e Caraibi si apre oggi una nuova stagione di cooperazione economica e culturale. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Confindustria Brasile L8217export Bello