All’Auditorium Paganini il Convegno dell' Osservatorio fedeltà dell’Università con 300 aziende iscritte

Immagine generica

Visioni e strategie per una nuova loyalty è il tema del XXV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma in programma per giovedì 16 ottobredalle 9.50 all’Auditorium Paganini. L’evoluzione delle strategie di fidelizzazione ed engagement dei clienti è infatti centrale per le aziende. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

all8217auditorium paganini convegno osservatorioAll’Auditorium Paganini il Convegno dell'Osservatorio fedeltà dell’Università con 300 aziende iscritte - Nel venticinquesimo anno dell’Osservatorio un momento di riflessione e di analisi dedicato ai trend che hanno caratterizzato la loyalty e a quelli che ne modelleranno l’evoluzione futura ... Da parmatoday.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.