C’è bisogno d’amore in scena al Teatro Franco Parenti

Il 18 e 19 ottobre la Sala Blu del Teatro Franco Parenti ospiterà C’è bisogno d’amore, un evento che si colloca a metà tra spettacolo teatrale, una lectio filosofica e un concerto di emozioni. In scena Stefano Zecchi e Sabina Negri, diretti da Lorenzo Loris, per un dialogo sull’amore e sulla bellezza, descritti nelle loro infinite trasformazioni. Il titolo è una dichiarazione di una necessità. Lo spettacolo suggerisce che oggi più che mai c’è bisogno di rimettere al centro il sentimento, la delicatezza e la cura, in un’epoca che corre. Stefano Zecchi è filosofo e scrittore, già docente di Estetica all’Università degli Studi di Milano, e porta sul palco la sua visione dell’amore come forza generatrice e come principio del “bello”. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

c8217232 bisogno d8217amore in scena al teatro franco parenti

© Linkiesta.it - “C’è bisogno d’amore” in scena al Teatro Franco Parenti

In questa notizia si parla di: bisogno - amore

L’amore «spaziale» di Sally Ride e Tam O’Shaughnessy in un documentario. La regista Cristina Costantini: «Questo film non piacerà all’America di Trump. Ma darà speranza a chi ne ha bisogno»

Massimiliano Caiazzo compie 29 anni. Gli esordi in Mare Fuori, l'amore (finito) con Elena D'Amario e la popolarità: «Ho avuto bisogno dello psicologo»

Flavio Insinna, l'amore con la concorrente di Affari Tuoi, il programma d'insuccesso e il ritorno in Rai: «Ho detto tanti no, non ho bisogno di riflettori»

Cerca Video su questo argomento: C8217232 Bisogno D8217amore Scena