Call center | Schlein ' solidarietà ai lavoratori vinta battaglia contro compressione diritti'
Roma, 18 set (Adnkronos) - "Il tribunale di Trani ha condannato Network contact per avere unilateralmente deciso di non applicare il contratto collettivo nazionale firmato da Cgil, Cisl e Uil. Ce n'eravamo occupati direttamente, ero stata anche io a Taranto a incontrare tanti lavoratori e lavoratrici che hanno vinto questa battaglia. Quindi anche a loro grande solidarietà per avere vinto questa battaglia". Lo ha detto Elly Schlein, in Transatlantico. "Ricordo che quando andammo là a denunciare che era stato disapplicato il contratto nazionale firmato da Cgil, Cisl e Uil per applicare invece un contratto pirata fatto da Assocontact e Cisal ero stata anche attaccata da Assocontact, che invece difendeva quel contratto -ha aggiunto la segretaria del Pd-. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Call center: Schlein, 'solidarietà ai lavoratori, vinta battaglia contro compressione diritti'
In questa notizia si parla di: call - center
Telemarketing selvaggio e truffe telefoniche, Scorza (Privacy): “Il nodo? I call center illegali”
Spoofing: Agcom promette lo stop definitivo alle chiamate moleste dei call center da agosto
"Comportamento antisindacale": condannata l'azienda di call center che ha applicato il "contratto pirata" Cisal (il sindacato che piace a Meloni) https://ilfattoquotidiano.it/2025/09/17/comportamento-antisindacale-condannato-il-call-center-che-ha-applicato-il-co - X Vai su X
La vicenda del mancato riassorbimento di alcuni lavoratori dal precedente call center a Inps Servizi è stata affrontata nel pomeriggio di oggi nel corso della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale dell’Aquila. - facebook.com Vai su Facebook
Stop alle telefonate moleste dei call center: il 19 agosto entra in vigore la normativa anti-spoofing. Basterà? - Da domani, martedì 19 agosto, scatta il primo blocco per le chiamate moleste del telemarketing selvaggio che tormentano ormai da tempo buona parte degli italiani a tutte le ore del giorno e della ... Lo riporta corriere.it
Call center, blocco chiamate moleste: dal 19 agosto primo filtro Agcom contro il telemarketing aggressivo. Come funziona - Parte la stretta che dovrebbe finalmente liberare gli utenti dalle telefonate indesiderate (e magari in orari improponibili). Riporta ilmessaggero.it