Ambesi | Sinner? Sceneggiatura che mi ricorda Wimbledon Musetti | nulla da perdere ma non più del 10% di chance

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti staccano il pass per i quarti di finale degli US Open 2025 e si preparano per un derby tutto italiano davvero storico. I due azzurri arrivano di rincorsa all’evento. Il toscano ha lasciato appena 4 game allo spagnolo Munar, mentre l’altoatesino ha demolito Bublik concedendogli 3 game. Davvero due prove scintillanti che hanno monopolizzato l’attenzione dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Massimiliano Ambesi, giornalista di Eurosport, inizia la sua analisi dai match di ieri:   “Credo sia stata una giornata storica per il tennis italiano – esordisce – 7 game concessi in due partite a livello di ottavi di finale di un Major sono qualcosa di clamoroso. 🔗 Leggi su Oasport.it

ambesi sinner sceneggiatura che mi ricorda wimbledon musetti nulla da perdere ma non pi249 del 10 di chance

© Oasport.it - Ambesi: “Sinner? Sceneggiatura che mi ricorda Wimbledon. Musetti: nulla da perdere, ma non più del 10% di chance”

In questa notizia si parla di: ambesi - sinner

Ambesi sicuro: “Sinner-Bublik finale anticipata ad Halle. Non condivido l’iniziativa sul doppio misto”

Ambesi si sfoga: “Qualcuno prova piacere nelle sconfitte di Sinner. Mi arrabbio quando dicono che è peggiorato”

Ambesi: “Sinner parte da una gran base di partenza sull’erba, ma l’ottavo potrà riservare insidie”

Ambesi: “Sinner? Sceneggiatura che mi ricorda Wimbledon. Musetti: nulla da perdere, ma non più del 10% di chance”; Massimiliano Ambesi: “Sinner tossiva, era opportuno giocare? Musetti/Sonego opzione in Davis”; Ambesi: “Sinner e Alcaraz hanno modi diversi di vivere lo sport. Spagnolo primo favorito al Roland Garros”.

Cerca Video su questo argomento: Ambesi Sinner Sceneggiatura Ricorda