Lago d’Iseo in barca travolge e uccide bagnante Carabiniere indagato per omicidio nautico | Non l’ho vista

Predore, 14 agosto 2025 – Sulla morte di Frisca Lisa Laygo, 64 anni, originaria delle Filippine, travolta martedì pomeriggio da un’imbarcazione mentre faceva il bagno nelle acque del lago di Iseo, a Predore, la procura (pm Emanuele Marchisio) ha aperto un fascicolo per omicidio nautico, stesso articolo del codice penale dell’omicidio stradale, 589 bis, in cui in automatico viene indagato chi la guidava. In questo caso un carabiniere di Gardone (Brescia), di 42 anni, libero dal servizio, che a bordo aveva il figlio per quella che doveva essere una tranquilla gita in famiglia. L’imbarcazione, sotto sequestro, gli era stata prestata da un amico. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lago d8217iseo in barca travolge e uccide bagnante carabiniere indagato per omicidio nautico non l8217ho vista

© Ilgiorno.it - Lago d’Iseo, in barca travolge e uccide bagnante. Carabiniere indagato per omicidio nautico: “Non l’ho vista”

In questa notizia si parla di: omicidio - lago - iseo - indagato

Lago di Bilancino, bambino morto mentre fa il bagno: aperto fascicolo per omicidio colposo - E' stata disposta l'autopsia sul corpo del bambino di 10 anni morto ieri, domenica 15 giugno 2025, mentre faceva il bagno nel lago di Bilancino L'articolo Lago di Bilancino, bambino morto mentre fa il bagno: aperto fascicolo per omicidio colposo proviene da Firenze Post.

Bambino annegato nel lago di Bilancino, aperto fascicolo per omicidio colposo - Firenze, 16 giugno 2025 – Sulla tragica scomparsa del bambino di 10 anni annegato nel lago di Bilancino la procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati.

Bimbo di 10 anni annegato nel lago di Bilancino, aperto fascicolo per omicidio colposo: disposta l’autopsia - Aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti per la morte del bambino di 10 anni annegato domenica 15 giugno nel lago di Bilancino, nel comune di Barberino del Mugello, nel Fiorentino.

Travolta nel lago d’Iseo, indagato per omicidio nautico il conducente; Muore colpita dall’elica di una barca mentre fa il bagno con il marito – Chi è la vittima; Donna travolta da barca a Predore, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio nautico.

omicidio lago iseo indagatoLago d’Iseo, in barca travolge e uccide bagnante. Carabiniere indagato per omicidio nautico: “Non l’ho vista” - Frisca Lisa Laygo, 64 anni, originaria delle Filippine, è morta sotto gli occhi del marito, che era con lei e col cane nella spiaggetta libera del Molo 31. Come scrive ilgiorno.it

omicidio lago iseo indagatoDonna investita e uccisa dall’elica di una barca sul lago d’Iseo: indagato carabiniere per omicidio nautico - Ieri pomeriggio Frisca Lisa Laygo è deceduta dopo essere stata investita da una barca guidata da un carabinieri fuori servizio mentre faceva il bagno ... Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Omicidio Lago Iseo Indagato