Era ricercato per omicidio Pusher incita i clienti a usare le loro siringhe per bloccare i poliziotti
È accusato davanti al Tribunale di primo grado di Chiclana de la Frontera (in Spagna) dell’ omicidio di un uomo nel gennaio del 2022. Vicino al cadavere furono trovate tracce biologiche a lui riconducibili e una vettura bruciata. Gli agenti della Polizia di Stato di Milano, all’esito di indagini partite su impulso dal Servizio Centrale Operativo e attivate dell’Ufficiale di collegamento spagnolo, hanno arrestato un marocchino di 44 anni in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso lo scorso giugno dalle autorità spagnole per un omicidio connesso al traffico di stupefacenti, nonché danneggiamenti e possesso illegale di armi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Era ricercato per omicidio. Pusher incita i clienti a usare le loro siringhe per bloccare i poliziotti
In questa notizia si parla di: omicidio - ricercato - pusher - incita
Ricercato per l’omicidio di madre e fratello in Francia, arrestato a Milano - (Adnkronos) – Gli agenti della polizia ferroviaria di Milano, con la collaborazione della divisione sirene del servizio di cooperazione internazionale di polizia che ha attivato il Fast Italia (fuggitive active search team), hanno arrestato il 2 luglio scorso un cittadino francese di 31 anni ricercato dalle autorità del proprio Paese per duplice omicidio.
Duplice omicidio Bologna, fermato a Barcellona il coinquilino ricercato - È stato fermato a Barcellona, appena sceso dall'aereo, Gennaro Maffia, 48enne che viveva insieme ai due uomini trovati morti oggi, 2 giugno, nel loro appartamento a Bologna.
Fermato all'aeroporto di Barcellona il coinquilino ricercato per l'omicidio di Bologna - E' stato fermato all'aeroporto di Barcellona l'uomo ricercato dalla Polizia dopo che questa mattina, due uomini sono stati trovati morti nell'appartamento di un palazzo di Piazza dell'Unità a Bologna.
Era ricercato per omicidio. Pusher incita i clienti a usare le loro siringhe per bloccare i poliziotti.
Era ricercato per omicidio. Pusher incita i clienti a usare le loro siringhe per bloccare i poliziotti - Sarà estradato in Spagna dove è accusato di aver ucciso per motivi di droga. Secondo ilgiorno.it
Ordina ai tossicodipendenti di fermare la polizia con le siringhe: in manette pusher ricercato per omicidio - Milano, nei controlli nei boschi della droga a Rogoredo gli agenti arrestano un 44enne accusato di aver ucciso un uomo in Spagna nel 2022 per contrasti legati al traffico di stupefacenti ... Si legge su msn.com