Sotto le stelle del cinema 2025 le proiezione all’aperto del weekend al Piccolo teatro
Settimana clou di proiezioni alla rassegna "Sotto le stelle del cinema" del Piccolo Teatro in via Asolo (zona Paltana) presso il cortile dell'attiguo Oratorio don Bosco.Giovedì 14 agostoGiovedì 14 agosto alle ore 21.30 si proietterà “La stanza accanto”, di Pedro Almodóvar con Julianne Moore e. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: sotto - stelle - cinema - teatro
Una serata magica: Teatro del Silenzio, Bocelli incanta. Migliaia di spettatori, show sotto le stelle - Lajatico, 22 luglio 2025 – Uno spettacolo meraviglioso. È la magia del ventennale del Teatro del Silenzio, una lunga avventura portata avanti da Andrea Bocelli per trasformare le colline della Valdera in un palcoscenico naturale d’incanto.
Sotto le stelle. Ritmo iconico con Joe Bavota - Stasera alle ore 21.30, il suggestivo Pontile del Lido si trasforma in un palcoscenico d’eccezione per rendere omaggio al leggendario Elvis Presley.
Cinema sotto le stelle. Dal 27 al 29 tre nuove serate gratuite sulla spiaggia di Napoli - Cinema sotto le stelle. Da venerdì 27 fino a domenica 29 tre nuove serate gratuite sulla spiaggia di Napoli La rassegna “Arena” si prolunga fino a domenica 29 giugno 2025 con il cinema sotto le stelle.
Ci vediamo al Cadorna, Cinema e Teatro Sotto Le Stelle prosegue con l'appuntamento dedicato al cinema. Martedì 12 agosto alle 21:30, Emilia Pérez, di Jacques Audiard con Karla Sofia Gascon. Biglietto euro 3,50 acquistabile solo alla cassa prima dello spe Vai su Facebook
Sotto le stelle del cinema 2025, le proiezione all’aperto del weekend al Piccolo teatro dal; A Mente Fresca Sotto le Stelle; TEATRO ROMANO DI FIESOLE 2025 – IL PROGRAMMA.
Cinema sotto le stelle in Valgraziosa. Proiezioni tra gli olivi, per ogni età - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Si legge su msn.com
Sotto le stelle 230mila spettatori. Il cinema in piazza batte ogni record - 000 gli spettatori per il Cinema in piazza Maggiore, dal 16 giugno ad oggi, per 56 serate. msn.com scrive