San Siro ambulanti sul piede di guerra | Vogliono mandare a casa 64 aziende e un indotto di circa 800 persone!
San Siro, Presidio permanente fuori dallo stadio: 64 attivitĂ a rischio per le nuove regole di M-I Stadio: cosa sta succedendo Cresce la tensione intorno a San Siro, dove i 64 ambulanti regolarmente autorizzati che lavorano durante le partite e i concerti hanno avviato una protesta “a oltranza” contro le decisioni di M-I Stadio, la . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - San Siro, ambulanti sul piede di guerra: «Vogliono mandare a casa 64 aziende e un indotto di circa 800 persone!»
In questa notizia si parla di: siro - ambulanti - piede - guerra
San Siro, gli ambulanti in protesta: “Non si chiedono privilegi, ma rispetto per il servizio nei confronti di tifosi e visitatori” - Milano, 24 maggio 2025 – Per gli ambulanti di San Siro il campionato di serie A che, a Milano, si chiude oggi con Milan-Monza potrebbe essere l’ultimo per la loro attività commerciale? La minaccia è concreta e i 64 operatori che lavorano al di fuori dello stadio - con Apeca (l’Associazione ambulanti di Confcommercio Milano) - hanno deciso, in occasione di quest’ultima giornata, di protestare e non effettuare alcuna vendita.
San Siro, sciopero degli ambulanti: "Non cacciateci via" - Striscioni e banconi vuoti fuori dallo stadio di San Siro nell’ultima giornata di campionato: i 60 ambulanti del consorzio hanno scioperato per il mancato rinnovo del contratto con la società Milan-Inter, che gestisce l’impianto.
Ambulanti fuori San Siro in protesta contro Inter e Milan: il motivo - Gli ambulanti fuori San Siro, come scrive 'Il Corriere della Sera' edizione Milano, hanno protestato contro Milan e Inter.
Milan e Inter, l’anno nero affonda l’indotto San Siro: birre e salamelle in crisi, meno 70% del….
Ambulanti protestano fuori dallo stadio San Siro: “Ci vogliono sfrattare. Al posto nostro prodotti cinesi” - "Hanno già fatto un accordo con una società multinazionale e questa multinazionale fa i prodotti in Cina" [Video] ... Riporta ilfattoquotidiano.it