L' Alleanza del cambiamento si stringe attorno al leader Matteo Ricci | Campagna denigratoria nei suoi confronti

PESARO – Le 18 forze politiche appartenenti all’Alleanza del cambiamento, si stringono tutte attorno al loro leader Matteo Ricci. Secondo loro infatti, il candidato alla presidenza della Regione Marche per tutto il centrosinistra è vittima di una campagna discreditante architettata dai rivali del. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alleanza - cambiamento - attorno - leader

Ricci: «Uniti si vince». Sottoscritto il programma per l’Alleanza del cambiamento, con 19 sigle riunite - ANCONA – «Questa è l’Alleanza del Cambiamento, l’alleanza di chi vuole cambiare le Marche. Abbiamo messo insieme 19 sigle, per un progetto serio e concreto da mettere in campo per la nostra regione.

Marche, alle regionali il campo largo unito con l’Alleanza del Cambiamento - Ad Ancona è stato formalizzato l’accordo tra le forze progressiste che correranno unite alle prossime elezioni regionali nelle Marche sotto il nome di Alleanza del Cambiamento.

Nelle Marche nasce l’alleanza del cambiamento: 19 sigle per un campo larghissimo - Siglato ad Ancona il programma della coalizione progressista per le prossime regionali: sanità pubblica, salario minimo, aree interne e sostenibilità i punti cardine.

Rozzano e le elezioni comunali. Il centrosinistra scopre le carte: candidato sindaco è Leo Missi; Nicola Fratoianni: «L’agenda Draghi non serve, ora un progetto politico con dem e 5S».

Cerca Video su questo argomento: Alleanza Cambiamento Attorno Leader