Incendi terreni bruciati aumentati del 60%
Nel 2025 sono aumentati del 60% gli ettari di terreni bruciati con il caldo che alimenta il rischio di incendi e facilita le azioni criminali dei piromani. E’ quanto emerge da un’analisi di Coldiretti su dati Effis, il sistema europeo che monitora i roghi di grandi dimensioni. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Incendi, terreni bruciati aumentati del 60%
In questa notizia si parla di: incendi - terreni - bruciati - aumentati
Incendi a Bagheria, il Comune: "Interverremo con sanzioni per i proprietari i che non hanno pulito i terreni" - Il territorio di Bagheria è stato nuovamente colpito da un incendio che ha richiesto l’intervento della polizia municipale supportata dalla Protezione civile e dai vigili del fuoco.
Pulizia dei terreni e rischio incendi: scatta l'ordinanza - Il sindaco di Cesa Enzo Guida ha emanato un’ordinanza in materia di obbligo di pulizia dei terreni e di applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi.
Incendi ai beni confiscati alle mafie: l’ultimo rogo ai terreni requisiti a “Sandokan” a Caserta - C’è il fuoco su diversi beni confiscati alle mafie. Ma gli incendi stavolta non sono colpa del caldo ma di veri e propri atti intimidatori.
Allarme #incendi in #Campania, #Coldiretti: Terreni #bruciati aumentati del 60% https://ildenaro.it/allarme-incendi-in-campania-coldiretti-terreni-bruciati-aumentati-del-60/… Vai su X
Coldiretti: terreni bruciati aumentati del 60 per cento nel 2025 Vai su Facebook
Incendi, terreni bruciati aumentati del 60%; Incendi, terreni bruciati aumentati del 60%; Incendi, Coldiretti: Terreni bruciati aumentati del 60%, Sos prevenzione -.
Incendi, terreni bruciati aumentati del 60% - Nel 2025 sono aumentati del 60% gli ettari di terreni bruciati con il caldo che alimenta il rischio di incendi e facilita le azioni criminali dei piromani. msn.com scrive
Coldiretti: terreni in fumo aumentati del 60% in 20 anni - Coldiretti ricorda che per ricostituire i boschi ridotti in cenere dal fuoco ci vorranno fino a 15 anni con danni all'ambiente, all'economia, al lavoro e al turismo. Scrive msn.com