Il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam

Apre in lieve rialzo sopra quota 32 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di settembre segnano un progresso dello 0,18% a 32,35 euro al MWh. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al ttf di amsterdam

© Quotidiano.net - Il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam

In questa notizia si parla di: euro - apre - lieve - rialzo

Il gas apre in calo sotto quota 37 euro al Ttf di Amsterdam - Apre in calo sotto quota 37 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di giugno cedono lo 0,69% a 36,99 euro.

Il gas apre in calo sotto quota 37 euro al Ttf di Amsterdam - Apre in calo sotto quota 37 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di giugno cedono lo 0,69% a 36,99 euro.

Il prezzo del gas apre in rialzo a 36,85 euro al megawattora - Avvio in rialzo per il prezzo del gas mentre si guarda al livello degli stoccaggi europei e all'andamento della produzione di energia dalle fonti rinnovabili.

Il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam; Il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam; Il gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam.

euro apre lieve rialzoIl gas apre in lieve rialzo sopra i 32 euro al Ttf di Amsterdam - MILANO, 13 AGO – Apre in lieve rialzo sopra quota 32 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. Come scrive lasicilia.it

euro apre lieve rialzoStellantis: titolo in rialzo dopo la notizia degli incentivi auto - A Piazza Affari, il titolo Stellantis ha guadagnato l’1,27 per cento, tornando sopra gli 8 euro, superando l’andamento del sottoindice auto europeo (+0,44 per cento). Scrive clubalfa.it

Cerca Video su questo argomento: Euro Apre Lieve Rialzo