Spinta a terra e derubata Ladro incastrato dai video
Nel mese di luglio avrebbe rapinato un’anziana in centro storico, provocandole anche gravi lesioni, per questo 43enne pluripregiudicato è stato messo agli arresti domiciliari. I carabinieri di Foligno hanno impiegato pochi giorni per individuare il presunto responsabile. Secondo quanto ricostruito, l’uomo il 12 luglio scorso, con la sua bicicletta, si sarebbe aggirato in pieno centro a Foligno a caccia di vittime da derubare. E quando ha individuato una donna di 79 anni da sola, l’avrebbe raggiunta colpendola violentemente alla spalla destra tanto da farla cadere a terra, così da potersi impossessasere della borsetta. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Spinta a terra e derubata. Ladro incastrato dai video
In questa notizia si parla di: spinta - terra - derubata - ladro
Lite in strada a Fuorigrotta, donna spinta a terra da ragazzi batte la testa: ha grave trauma cranico - Donna aggredita in via Leopardi a Fuorigrotta. Dei ragazzi l'hanno spintonata. Caduta a terra ha battuto la testa.
Donna spinta a terra, sei minorenni i presunti responsabili - Tempo di lettura: < 1 minuto Sarebbero sei ragazzini (due ragazze e quattro ragazzi) tra i 12 e i 16 anni ad aver causato la rovinosa caduta di una donna che al momento si trova ricoverata all’ ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli.
Fuorigrotta, donna spinta a terra da gruppo ragazzini: in prognosi riservata dopo aver battuto la testa - La donna, una 59enne, dopo aver discusso per futili motivi in un’attività commerciale con un gruppo di giovanissimi nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, è stata violentemente spintonata con dei calci alla schiena.
Spinta a terra e derubata. Ladro incastrato dai video; Vigevano, donna scippata e spinta a terra in via Cairoli. Caccia al ladro; Il racconto choc dell'illustratrice derubata in casa al Pigneto: Mi sono svegliata e ho visto il ladro che mi guardava.
Spinta a terra e derubata. Ladro incastrato dai video - Il presunto responsabile avrebbe agito in sella alla sua bici: ora è agli arresti domiciliari. Secondo lanazione.it